Maremma Azienda agricola con casali ed allevamento cavalli in vendita a Magliano in Toscana
ITOGR61-DN - Maremma Azienda agricola con casali ed allevamento cavalli in vendita a Magliano in Toscana
 Fascia di Prezzo          da	 5.000.000 €	                                        a	 7.500.000 €
 	 Trattativa Riservata	 
 Superficie Immobile	 700 m²	 Annessi	 1.400 m²
 Superficie Terreno	 1.415.000 m²	 Condizioni	 Ottime
Per ulteriori informazioni e foto clicca o copia sul seguente Link:
http://www.villeecasalinetwork.com/index.php?/Catalogo/Aziende-Agrarie/Aziende-agricole-con-Casali-e-Agriturismi/Maremma-Azienda-agricola-con-casali-ed-allevamento-cavalli-in-vendita-a-Magliano-in-Toscana.html
Maremma. Azienda agricola con casali ed allevamento cavalli in vendita a Magliano in Toscana.
Azienda Agricola in posizione panoramica a 250 mt slm, nel cuore del DOC del Morellino di Scansano, con vista su Isola del Giglio, Argentario ed Isola d'Elba, a pochi km dal mare e dal paese, con terreni che godono di ottima insolazione. La proprietà si compone di Ha 141,5 di cui: 
- ha 90 seminativi, - ha 50 di bosco ceduo - ha 1,5 di tare e resedi. 
Nell'azienda sono presenti circa 150 piante di olivo ed un laghetto con capienza di 30.000mc. dotato di pompa per irrigazione.
Le residenze presenti, mistein pietra ed intonaco, sono formate da 4 appartamenti indipendenti ed uno più piccolo, per una superficie complessiva di mq 700. Un ampio parco, piazzali, carraia, strada di accesso asfaltata e delimitata da filari di cipressi, circondano i fabbricati. Completano la proprietà alcuni fabbricati destinati ad annessi agricoli tra box per cavalli (attualmente vi è un allevamento) magazzini e capannoni, per una superficie complessiva di mq 1.400. L'azienda, in linea con le ordinarie pratiche agronomiche, è ben curata, e per le caratteristiche della zona e dei terreni lascia intravedere ottime possibilità di trasformazione dell'attuale indirizzo produttivo verso un’attività vitivinicola, inoltre la volumetria esistente e le norme vigenti permetterebbero anche uno sviluppo agrituristico.